Edin Dzeko è pronto a riscattarsi indossando ancora la maglia della Roma. L’attaccante bosniaco ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Corriere dello Sport in cui ha parlato non solo del proprio futuro professionale ma anche dell’addio di Pjanic.
“Il mio futuro è ovviamente alla Roma. Sono qui, non mi vede?! Se avessi voluto lasciare la Roma lo avrei fatto già a gennaio. Le voci su un mio addio? Solo speculazioni. Le partenze di Pjanic e Zukanovic non cambiano nulla. Spalletti non mi ha garantito un posto da titolare, non vedo perché dovrebbe farlo. Quante responsabilità ho per il rendimento dello scorso anno? Difficile rispondere, non voglio pensare al passato. Mourinho? Mi piacerebbe essere allenato da lui, è tra i migliori al mondo. Ma io gioco nella Roma”.
SU PJANIC ALLA JUVENTUS – “Perché è andato alla Juve dovete chiederlo a lui. La reazione dei tifosi? Questa cosa non mi è chiara: capisco la rivalità, ma mica è andato alla Lazio!”
SULLO SCUDETTO – “Nel calcio non sempre vince il favorito. Per noi ora è fondamentale entrare in Champions, poi sarà tutto in discesa”.
SUL PROPRIO RENDIMENTO – “A chi dice che non sono mai stato un grande goleador rispondo che, se fossi un attaccante da 50 gol a stagione, costerei 80 milioni e no sarei stato preso dalla Roma”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…