Il Napoli ha messo nel mirino Mauro Icardi. L’argentino non è il solo nome seguito dal d.s Giuntoli per sostituire Gonzalo Higuain, approdato ormai alla Juventus. Ci sono infatti altri profili, tra cui Carlos Bacca, Gabigol e Carlitos Tevez. Intanto però, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i partenopei avrebbero presentato un’offerta ufficiale all’Inter per Icardi.
30 MILIONI + GABBIADINI – Per arrivare a Icardi il Napoli avrebbe messo sul piatto 30 milioni di euro più l’intero cartellino di Manolo Gabbiadini. Gabbiadini sarebbe perfetto per il 4-2-3-1 di Mancini, e all’Inter troverebbe sicuramente più spazio dopo aver passato una stagione da riserva di lusso in maglia azzurra. Ciò nonostante i nerazzurri hanno rifiutato la prima proposta del Napoli. Icardi è quasi incedibile. L’ex Sampdoria potrebbe partire soltanto davanti ad un’offerta di 50-60 milioni cash. Il Napoli rilancerà con una nuova offerta?
AGGIORNAMENTO 13.07
INCONTRO DE LAURENTIIS-WANDA NARA – Secondo quanto riportato da Gazzetta.it in mattinata sarebbe avvenuto un incontro di mercato tra il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e la moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara, che negli ultimi giorni sembra curare gli interessi dell’argentino come un vero e proprio agente. Il patron dei partenopei avrebbe alzato la sua offerta fino a 40 milioni di euro più il cartellino di Gabbiadini. L’Inter continua a chiederne 50-55. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare ulteriori sorprese.
La redazione di Calciomercatonews.com
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…