Il Napoli ha messo nel mirino Mauro Icardi. L’argentino non è il solo nome seguito dal d.s Giuntoli per sostituire Gonzalo Higuain, approdato ormai alla Juventus. Ci sono infatti altri profili, tra cui Carlos Bacca, Gabigol e Carlitos Tevez. Intanto però, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i partenopei avrebbero presentato un’offerta ufficiale all’Inter per Icardi.
30 MILIONI + GABBIADINI – Per arrivare a Icardi il Napoli avrebbe messo sul piatto 30 milioni di euro più l’intero cartellino di Manolo Gabbiadini. Gabbiadini sarebbe perfetto per il 4-2-3-1 di Mancini, e all’Inter troverebbe sicuramente più spazio dopo aver passato una stagione da riserva di lusso in maglia azzurra. Ciò nonostante i nerazzurri hanno rifiutato la prima proposta del Napoli. Icardi è quasi incedibile. L’ex Sampdoria potrebbe partire soltanto davanti ad un’offerta di 50-60 milioni cash. Il Napoli rilancerà con una nuova offerta?
AGGIORNAMENTO 13.07
INCONTRO DE LAURENTIIS-WANDA NARA – Secondo quanto riportato da Gazzetta.it in mattinata sarebbe avvenuto un incontro di mercato tra il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e la moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara, che negli ultimi giorni sembra curare gli interessi dell’argentino come un vero e proprio agente. Il patron dei partenopei avrebbe alzato la sua offerta fino a 40 milioni di euro più il cartellino di Gabbiadini. L’Inter continua a chiederne 50-55. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare ulteriori sorprese.
La redazione di Calciomercatonews.com