Davide Santon resta all’Inter e salta il trasferimento al Napoli. Nonostante i rumors sulle condizioni fisiche non ottimali del calciatore, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Aurelio De Laurentiis parla di scelte tecniche:
“Non ha per me le caratteristiche che avevo chiesto di verificare per un certo tipo di utilizzazione che ne volevamo fare. È un ottimo calciatore ed un ottimo professionista, ma adesso stiamo verificando altre strade, anche a centrocampo. Le vie del signore sono infinite, il calciomercato chiude il 31 agosto, le partite estive contano come il 2 di coppe, vedremo dopo il 21 agosto dopo la prima di campionato, dove potremmo intervenire per capire dove va migliorata la rosa”.
Il Napoli, inoltre, attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale, ha smentito le dichiarazioni riguardanti le condizioni fisiche di Santon: “Come si può evincere dall’audio integrale dell’intervista a Radio Kiss Kiss, Aurelio De Laurentiis non ha mai fatto riferimento alle condizioni fisiche del calciatore Davide Santon.Altre voci di presunte dichiarazioni del presidente corrispondono al falso“.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…