La Juventus sempre più regina del mercato. Dopo i colpi Dani Alves, Pjanic e Benatia, i bianconeri hanno messo nel mirino Gonzalo Higuain e intendono insistere nonostante il muro di Aurelio De Laurentiis che, cosciente del malcontento del giocatore che non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2018, preferirebbe cederlo all’estero, in primis all’Arsenal che ha messo sul piatto 60 milioni di euro più il cartellino di Giroud.
La Vecchia Signora, però, come scrive la Gazzetta dello Sport, insiste e forte di un tesoretto che racchiude i 30 milioni dalla recompra di Morata, i possibili 25 milioni di entrata per Zaza in direzione-Wolfsburg e il discorso Pereyra (valutato 18 milioni) più gli eventuali 15 della cessione di Lemina sta cercando di avvicinarsi il più possibile ai 94.5 milioni della clausola rescissoria, ancora valida secondo l’entourage del giocatore.
Nell’offerta, Marotta starebbe cercando d’inserire Pereyra, Mandragora e Rugani, chiuso dall’arrivo di Benatia. Ad Higuain è stato, invece, offerto un quadriennale da 7.5 milioni di euro, la stessa cifra offerta da De Laurentiis per il rinnovo del contratto e rifiutata dal Pipita.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…