L’Europeo, si sa, può riservare sorprese anche sul piano del mercato: se le sorprese vengono già dai campi, poi, l’imprevedibilità del mercato estivo aumenta. A mettere pepe alla sessione estiva è il Galles, autore di una prestazione superba contro il Belgio. A mettersi in luce, in partita, è stato Hal Robson-Kanu, esterno svincolato e cugino del più famoso Nwakwo Kanu, ex Inter ed Arsenal.
Se il gallese, con i Gunners, ha già avuto a che fare, ora è il turno della Serie A: secondo quanto appreso dalla redazione di calciomercatonews.com, il profilo del giocatore – al netto dell’exploit contro il Belgio – è segnato sui taccuini della Fiorentina.
A fare richiesta del giocatore è stato lo stesso Paulo Sousa: per ora non ci sono contatti con l’entourage, in quanto si vuole prendere tempo per valutarne appieno le potenzialità e l’effettiva efficacia nei dettami tattici del tecnico portoghese, ma in queste ore le quotazioni di Robson-Kanu stanno acquisendo posizioni, e non è escluso un contatto non appena il percorso del Galles arriverà al capolinea.
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…