Per l’Inter, dopo tanti tira e molla, potrebbe finalmente prospettarsi la possibilità di vestire Lucas Leiva di nerazzurro. Il centrocampista brasiliano – con passaporto comunitario – ha lasciato intendere di avere un futuro incerto con la maglia dei Reds: “Ci sono stati tanti cambiamenti nell’ultima stagione – ha dichiarato a Radio Jovem Pan – non so quale sarà il mio ruolo nel gruppo, ma giovedì sarò in squadra per il pre-stagione“.
Una posizione che, secondo quanto raccolto dalla redazione di calciomercatonews.com, non passa inosservata: Lucas Leiva potrebbe rivelarsi un rincalzo di lusso per il centrocampo, oltre ad essere una carta da giocare qualora Marcelo Brozovic lasci l’Inter. Il giocatore, nell’intervista, ha dichiarato di voler rimanere in Europa, ed è un fattore da non sottovalutare per il club nerazzurro.
Al momento, nonostante non ci siano offerte ufficiali, la squadra mercato dei nerazzurri osserva da vicino l’evolversi della situazione, con l’intenzione di formulare, a stretto giro di posta, una prima offerta.
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…