Il vicepresidente del Palermo, Guglielmo Miccichè, intervistato da ‘MilanNews’, ha parlato del futuro di Franco Vazquez. Ecco le sue dichiarazioni:
“Nel nostro campionato sono interessate a Vazquez Milan e Roma, ma da quello che ho capito i sondaggi più seri arrivano dall’Inghilterra. Mi auguro per i rossoneri che Vazquez vada al Milan, è un giocatore eccezionale. Però ho l’impressione che sia più facile che giochi all’estero“.
Il motivo è presto spiegato, i danè… “I rapporti sono ottimi e cordiali con Galliani, però per noi è un capitale e bisogna venderlo meglio possibile. E’ uno dei pochi numeri 10 rimasti nel nostro campionato e merita di essere venduto in una grande società. Il prezzo l’ha fatto il presidente, chiede circa 25 milioni di euro“.
“Possibilità per il Milan? Le chance ci sono per tutti, il mercato però viaggia ancora un po’ a rilento con gli Europei, qualcosa potrebbe accadere entro metà luglio. Il nostro Ds però è pronto, Foschi ha ottimi rapporti con Galliani. Se ci fosse davvero interesse non credo ci siano problemi con la dirigenza del Milan. Noi siamo pronti a parlarne”, conclude Miccichè.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…