Dopo l’addio al Milan, oggi Sinisa Mihajlovic si è presentato nel corso di una conferenza stampa come nuovo allenatore del Torino. Ecco le parole del serbo: “Intanto voglio esordire dicendo che per me è un onore essere al Torino. Questo club è abituato a lottare e combattere sempre. Lo faremo in ogni partita. Ma vogliamo anche far divertire i tifosi”.
“Dovremo dimostrare di essere sempre all’altezza della storia del Toro, questa squadra lo merita. Chiedo ai tifosi di spiegare cosa voglia dire tifare i colori granata a chi si affaccia alla nostra squadra. Se ci sarà la giusta sintonia tra noi ed il pubblico, allora potremo fare grandi cose”.
Mihajlovic ha poi paragonato il Torino al suo carattere: “Questo club mi assomiglia e non vedo l’ora di cominciare a lavorare. La storia è contraddistinta da orgoglio, lacrime e sudore. Per rafforzare questo spirito ho chiesto al presidente di andare a Superga, perché quegli eroi devono essere sempre vivi in qualche modo e noi dobbiamo essere alla loro altezza”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
La Juventus ha pronta un'offerta da 25 milioni di euro per il cartellino di un…
La cessione dopo il rinnovo fino al 2028: la Juventus ha bisogno di soldi e…
Se va via Dusan Vlahovic la Juventus cercherà un nuovo attaccante: questi i nomi presenti…
Il Milan ha messo nel mirino un ex calciatore dell'Inter in vista di gennaio ed…
Bivio in vista per il Milan e per Zlatan Ibrahimovic, è in arrivo un'offerta monstre:…
Addio ai colori bianconeri per Paul Pogba: il centrocampista, pronto a rientrare dopo la squalifica,…