Franco Vazquez non cambia idea e annuncia il suo addio al Palermo. Il calciatore dei siciliani è tornato a parlare a margine di un evento organizzato da Paulo Dybala con cui ha incantato i tifosi rosanero.
“Ho giocato quindici mesi con Paulo, lo conosco bene anche fuori dal campo. So come lavora ed è un ragazzo squisito: gli auguro sempre il meglio per la sua carriera”, racconta ai microfoni dei giornalisti argentini presenti all’evento.
“E’ certo che me ne andrò via da Palermo – ha premesso Vazquez -, però non so ancora quale sarà la mia prossima squadra. Continuiamo ad aspettare, penso che nelle prossime settimane qualcosa salterà fuori“.
Su Vazquez ci sono la Roma, il Milan e il Tottenham. Il calciatore ha già annunciato di voler restare in Serie A e, al momento, i giallorossi sono in vantaggio avendo maggiore disponibilità economica rispetto al Milan.
In attesa di conoscere la sua prossima squadra, Vazquez annuncia quale sarà la sua ultima squadra, il Belgrano. “Sì, un giorno tornerò e finirò la mia carriera coi Pirati – ha voluto sottolineare il Mudo -. E’ la mia squadra del cuore e la seguo molto anche dall’Europa”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Possibile ritorno in panchina per l'allenatore dopo l'inaspettata conferma al termine dello scorso campionato Si…
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…