Comincia questa sera Euro 2016, competizione organizzata in Francia: ed è proprio la selezione transalpina guidata da Didier Deschamps ad aprire i giochi, sfidando la Romania. La partita vede in campo numerosi volti noti del campionato italiano, ed uno dei profili seguiti dal mercato di una big tricolore.
Nel caso specifico, secondo quanto acquisito dalla redazione di calciomercatonews.com, il profilo nel mirino della Roma è quello di Adil Rami, titolare questa sera in Francia-Romania e fresco vincitore dell’Europa League con il Siviglia. Il difensore, giunto in Spagna in un affare low-cost da 3,5 milioni di euro, era in uscita dal Milan: questo elemento è ciò che stuzzica il team mercato dei giallorossi. Questo insieme di fattori rappresenta una delle risposte di mercato all’infortunio – a lunga degenza – di Antonio Rudiger, il quale, oltre ad essere schierato da centrale, può essere utile anche da terzino, e non andrebbe a “pestare i piedi” a Rami una volta rientrato.
Rami, oltre ad avere esperienza europea ed avere conoscenza della Serie A, potrebbe giungere ad un prezzo non “eccessivo” per le casse giallorosse: quella che per adesso è un’idea, potrebbe essere “viziata” proprio dall’andamento di Rami durante la competizione iniziata questa sera.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…