Questa sera il Pescara ha raggiunto la promozione in Serie A, ed è un successo che porta la firma di Massimo Oddo. L’ex difensore di Lazio e Milan, però, non era “solo” nella sfida risolutiva contro il Trapani: secondo quanto appreso dalla redazione di calciomercatonews.com, sugli spalti del Provinciale c’erano anche alcuni emissari del Milan.
L’ex club del tecnico biancazzurro, come filosofia, sposa quella che lega il presente al passato: gli esempi, da Seedorf a Brocchi, passando per Inzaghi, non sono pochi. Tuttavia, quasi tutti i “milanisti” allenatori sono cresciuti a Milanello, mentre la carriera di Oddo si è sviluppata tra Genova (con la panchina degli allievi del Genoa) e Pescara.
Il successo ottenuto questa sera, tuttavia, fa guadagnare quotazioni ad Oddo, in merito ad un futuro sulla panchina rossonera. Un suo arrivo, inoltre, non esclude una dote che porta il nome di Gianluca Lapadula, consacratosi proprio con il tecnico pescarese, che avrebbe comunque remore a lasciare la squadra della sua città natale.
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…