Radja Nainggolan dice no al Chelsea. Il centrocampista della Roma, intervistato dalla Gazzetta dello Sport nel ritiro del Belgio, parla del futuro e dell’interesse del club inglese nei suoi confronti.
“Andare al Chelsea sarebbe un’opportunità, migliorerei come calciatore e come condizione economica. Ma il denaro non è la cosa più importante, non credo di poter migliorare la qualità della mia vita.
Ho costruito la mia casa a Roma, dove splende sempre il sole. Rinunciare a tutto questo è difficile, la vita non è solo il calcio. Mi ci vedete in Inghilterra, dove piove sempre?”.
Nainggolan, insomma, cercato da Conte anche quando era sulla panchina della Juventus, sembra destinato a restare un sogno per il tecnico.
“Ci sono stati dei contatti tra Roma e Chelsea, ma non c’è accordo ed io ne resto fuori. Il Chelsea è un grande club e Conte un allenatore che mi ha sempre voluto, ma dopo 11 anni sarebbe difficile lasciare l’Italia. Qui sto bene, a Roma sono felice. E fino a quando non c’è un contratto firmato non c’è trasferimento”, continua Nainggolan.
E sul futuro: “Giocherò fino a 33-34 anni, poi arriverà il momento di stare davvero vicino a mia moglie e le due mie figlieLa mia storia è cinematografica: sono cresciuto in un quartiere degradato, senza soldi e senza padre. Il calcio è stato la mia salvezza, potevo prendere una strada sbagliata. Ecco perché mi rende felice aiutare gli altri. Molti extra che ricevo li dò via, non ne ho bisogno”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…