Intervenuto a ‘Kiss Kiss Napoli’ ha parlato il tecnico del Napoli Maurizio Sarri: “Il presidente ha fatto un gesto importante nei miei confronti, mi ha trattato come uno di famiglia. Mi ha offerto un contratto di livello, ha fatto un gesto di generosità che non era tenuto a farlo visto che c’era già un contratto. Mi onora sotto tutti i punti di vista, ma soprattutto da quello umano perché il presidente non era tenuto a farlo dal punto di vista professionale. Ha fatto tanto per me, perché devo a lui se sono arrivato ad allenare a questi livelli. Non era tenuto a fare un gesto di questo tipo”.
SULLA CHAMPIONS – “Faccio ancora fatica a metabolizzare, speriamo di riuscire a farlo con la maggior lucidità possibile e credo che sarà così perché al momento della partita riesco ad essere distaccato. Però oggi mi suona ancora strano. La musichetta Champions? L’effetto al San Paolo si moltiplicherà con il nostro pubblico”.
SU TONELLI – “Difensore di grande fisicità, forte nel gioco aereo e veloce: deve migliorare dal punto di vista tecnico, ma essendo un grande lavoratore lo farà”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…
Nuovo colpo sul mercato di gennaio che potrebbe intrigare seriamente sia Juventus che Roma: serve…
Arriva un annuncio a sorpresa su quello che è il calciomercato del Milan con i…
A fine stagione andrà via e il Milan è pronto a dargli una maglia: niente…