Altro che addio. John Terry ha rinnovato per un’altra stagione e non lascerà Stamford Bridge prima del 2017. Ad annunciarlo è stato il Chelsea con un nota pubblicata sul suo profilo Twitter con cui ha spiegato che è stato decisivo il parere di Antonio Conte nel rinnovo del calciatore.
“La decisione – si legge nel comunicato – è stata presa a seguito della nomina di Antonio Conte come nuovo manager del club e la consultazione tra Terry, il presidente e lo stesso Conte”.
“Non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione con il nuovo manager – ha dichiarato Terry dopo la firma sul nuovo contratto – speriamo di poter tornare a vincere. Una menzione speciale per i tifosi che mi hanno sempre supportato. Sono i migliori al mondo”.
‘Siamo felici che John trascorrerà un altro anno nel club – ha aggiunto il presidente Buck – è stato il leader della squadra per tutto il periodo di maggior successo della nostra storia. Di recente ha raggiunto il traguardo delle 700 presenze, che testimonia la sua professionalità e la dedizione che ha per questa maglia”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com