Penultimo impegno stagionale per la Juventus di Massimiliano Allegri che, prima della finale di Coppa Italia, affronterà la Sampdoria nell’ultima uscita allo Juventus Stadium. Ecco le sue dichiarazioni.
SU BONUCCI – “Bonucci non va in panchina perché Rugani ha giocato undici partite e domani riposerà per poi essere pronto per la finale. Domani in difesa giocheranno Bonucci, Barzagli e Chiellini. Alex Sandro è squalificato quindi andrà in campo Evra“.
LA FESTA SCUDETTO – “Se senza la sconfitta di Verona ci sarebbe stata la festa per le strade di Torino? No perché la partita finisce alle sette e ci sarà la festa allo stadio con i nostri tifosi”.
SUL POST PARTITA – “Cosa faremo dopo la partita? Andremo in un ristorante, non so se sia anche una discoteca. Comunque non andremo a letto alle cinque”.
SUL TREQUARTISTA – “Un trequartista per la Juventus? Devono arrivare giocatori di qualità, poi in qualche modo li sistemerò in campo”.
SULLA FORMAZIONE – “Domani Pereyra dovrebbe essere della partita. In porta ci sarà Neto perché giocherà la finale di Coppa Italia e gli farà bene per ritrovare misure e la sicurezza in porta. Hernanes gioca, in attacco Mandzukic e Dybala, l’unico infortunato è Khedira che ha pochissime possibilità di giocare la finale”.
SULLA SUPERLEGA – “Come immagino la superlega europea? E’ difficile, in quel caso bisognerebbe lottare per trovare un posto tra le grandi”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com