Zlatan Ibrahimovic parla in esclusivca ai microfoni di Goal.com del suo futuro. Nonostante abbia conquistato il 29esimo trofeo della sua carriera, l’attaccante svedese è ancora insaziabile: “Quando giochi non senti le cose allo stesso modo. Certamente è sempre un momento magico quando vinci un trofeo, scrivi la storia. Ma solo quando smetterò di giocare mi renderò veramente conto di cosa significa vincere un trofeo. Quando ho iniziato a giocare a calcio da giovane mi ripetevo che volevo vincere il maggior numero di titoli possibile, perchè la gente si ricorda di questo. Sono 29 ed abbiamo ancora la finale di Coppa di Francia da giocare, spero di poter arrivare a 30″.
Sul suo futuro: “La situazione è quella che è, vedremo cosa accadrà. Parliamo con tutti, siamo in trattativa con il PSG ma anche con altri club interessati. Vedremo cosa succederà, ma non posso dare una risposta oggi. Bisogna solo essere positivi”.
“Quando potrete saperlo? Quando sarà ufficiale (ride, ndr), vorrei saperlo anche io ora. E’ difficile rispondere a questa domanda. Quando lo saprò, tutto il mondo lo saprà. Tutti si aspettano ora una risposta, ma non ce l’ho neanche io ora”, conclude.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…