Calciomercato Roma: Pjanic-Nainggolan nel mirino dei top club, l’annuncio di Pallotta

Getty Images
Getty Images

Tutti pazzi per Miralem Pjanic e Radja Nainggolan. Il bosniaco e il belga sono i calciatori più corteggiati della Roma che, in estate, dovrà respingere gli assalti dei grandi club europei. Su Nainggolan ha da tempo messo gli occhi il Chelsea di Antonio Conte che ha già messo sul piatto una cifra intorno ai 32 milioni di euro. Offerta considerata troppo bassa dai giallorossi che potrebbero sedersi al tavolo delle trattative solo di fronte ad un’offerta di almeno 40 milioni di euro.

Tante, invece, le pretendenti per Pjanic che piace sempre di più a Barcellona, Bayern Monaco e Paris Saint-Germain a cui, da qualche giorno, si è aggiunta anche la Juventus, alla ricerca di un centrocampista di qualità. Il bosniaco piace tanto ad Allegri e, interrogato sul suo futuro, Pjanic ha detto: “Ho un contratto, ma nel calcio non si sa mai… La Juve? E’ una grande società”. Difficile che la Roma ceda Pjanic ad una diretta concorrente ma i bianconeri potrebbero sfruttare la clausola di 38 milioni di euro per mettere le mani sul cartellino del bosniaco.

I tifosi della Roma sono già sul piede di guerra per trattenere sia Nainggolan che Pjanic. A tranquillizzare la piazza, direttamente dagli Stati Uniti, è Jams Pallotta che sul futuro dei due campioni ha detto: “Ho già detto che non li venderemo, li voglio vedere ancora con la maglia della Roma“, le sue parole riportate da ‘La Gazzetta dello Sport’.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

 

Gestione cookie