Tre giornate a Gomez e tre a Mchedlidze dell’Empoli. Questa la decisione del giudice sportivo dopo le partite della 34a giornata di Serie A. Questo il comunicato diramato dalla Lega.
SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
GOMEZ Alejandro Dario (Atalanta): per avere, al 30° del secondo tempo, in un contrasto di giuoco, colpito volontariamente un calciatore avversario con un pugno al volto.
MCHEDLIDZE Levan (Empoli): per avere, al 25° del primo tempo, con il pallone a distanza di giuoco, colpito volontariamente un calciatore avversario con una manata al volto.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
LOLLO Lorenzo (Carpi): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
BIANCO Raffaele (Carpi): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). 214/576
GONZALEZ CASTRO Giancarlo (Palermo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).
PALETTA Gabriel Alejand (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
PAREDES Leandro Daniel (Empoli): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Decima sanzione).
PELUSO Federico (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).
PJANIC Miralem (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).
ROSSETTINI Luca (Bologna): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
SPOLLI Nicolas (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
ZAPATA BANGUERO Duvan Esteban (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
C.G. – www.calciomercatonews.com