Non sono passate nemmeno 24 ore dalla vittoria contro il Barcellona che è valsa l’approdo alle semifinali di Champions League, eppure si muove già qualcosa in casa dell’Atletico Madrid. I Colchoneros avrebbero messo nel mirino già due colpi da novanta in vista della prossima stagione: Cuadrado e Thiago Motta.
CUADRADO – Il nome del colombiano è stato accostato all’Atletico già da diverse settimane e nelle ultime ore sono arrivate ulteriori conferme. Cuadrado tornerà al Chelsea alla scadenza del prestito juventino; Antonio Conte stravede per lui e avrebbe intenzione di trattenerlo. Nel caso in cui però i Colchoneros bussassero con insistenza alla porta dei Blues e mettessero sul piatto un’offerta discreta, l’esterno sudamericano potrebbe trasferirsi in quel di Madrid senza troppi rimpianti per il club londinese.
THIAGO MOTTA – La novità della giornata è l’interesse dell’Atletico Madrid per Thiago Motta. Anzi, secondo quanto raccolto da Tmw.es ci sarebbero già stati contatti tra il Psg e i Colchoneros. Il centrocampista aveva di recente espresso la volontà di chiudere la carriera in Francia ma i parigini potrebbero sacrificare proprio l’italo-brasiliano per ottenere denaro fresco da reinvestire sul mercato.
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…