Vigilia di campionato per l’Inter di Roberto Mancini che, domani, affronterà il Frosinone. Ecco le dichiarazioni del tecnico in conferenza stampa:
“C’è stato qualche errore di troppo, non avendo la continuità iniziale. E’ ora di tornare a vincere fuori casa. Fin quando ci saranno punti a disposizione, dovremo continuare a pensare di potercela fare. Anche quando non si raggiungono obiettivi, è necessario dare il massimo. Siamo un grande club. A inizio stagione non perdevamo tanti punti. Oggi potevamo avere 10 punti in più e si tratta delle gare in casa soprattutto. Purtroppo quando occorre ricostruire serve tempo. Abbiamo sbagliato e pagato. Per metà campionato siamo stati in testa, dunque qualcosa di buono abbiamo costriuto. Dovremo avere più forza nei momenti difficili. In questo si migliora col lavoro”.
SU JOVETIC – “Sta bene e domani potrebbe darci una mano. Spero possa dimostrare in campo d’essere tornato, dopo essere rimasto fuori per scelta tecnica e poi per l’infortunio”.
SU THOHIR – “E’ un argomento che non conosco. Per me è difficile parlarne. Di certo avrà persone più preparate di me per consigliarlo”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…