Un addio repentino, quello di Fredy Guarin: il centrocampista colombiano, dopo una serie di tira e molla, si è legato, nel mese di gennaio, allo Shanghai Shenhua, lasciando l’Inter. Una scelta, quella dell’ex Porto, che non sembra soddisfare appieno il giocatore.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di calciomercatonews.com, l’entourage del classe 1986 sta sondando il terreno in Europa per valutare il rientro del giocatore nell’Europa che conta, considerando la maturità del centrocampista, nel pieno delle proprie doti tecniche e fisiche.
Tra le mire dello staff del giocatore rientra anche la Serie A: niente Inter, però. In queste ore, il nome di Fredy Guarin è sul tavolo del Milan, che sta valutando le prospettive dell’arrivo del colombiano. La valutazione del cartellino è uno dei freni per la trattativa: il club cinese, dopo la cifra sborsata, non ha intenzione di lasciar andare facilmente il giocatore, che potrebbe accettare una riduzione dell’ingaggio dopo l’avventura cinese pur di rientrare nel calcio europeo.
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…