A giugno ci sarà una vera e propria asta internazionale per Leonardo Bonucci. Il centrale della Juventus è finito nel mirino dei grandi club europei, Chelsea, Manchester City e Bayern Monaco in primis. Secondo quanto riportato dal Daily Telegraph, i Blues, spinti da Antonio Conte, prossimo allenatore, avrebbero individuato in Bonucci il primo rinforzo per la difesa e sarebbero pronti a fare di tutto per convincere i bianconeri a cederlo. La Vecchia Signora, però, non sembra intenzionata a cederla anche se il Chelsea sembra disposto a fare follie pur di mettere le mani sul nazionale azzurro. Restano alla finestra anche il Bayern Monaco e il Manchester City. Il primo avrebbe messo gli occhi su Bonucci su insistenza di Carlo Ancelotti mentre il City su parere di Pep Guardiola, da sempre un estimatore del difensore bianconero.
Per lasciar partire il difensore, però, servirà un’offerta davvero folle. L’intenzione della società bianconera è quella di dare il via ad un restyling che, però, non dovrebbe riguardare la difesa. Nel reparto arretrato, uno dei migliori del campionato italiano, infatti, sono considerati intoccabili Barzagli, Chiellini e lo stesso Bonucci insieme al giovane Rugani.
I bianconeri, dunque, sono pronti a cambiare ma non a costo di perdere uno dei migliori uomini. Chelsea, Bayern Monaco e Manchester City, dunque, per convincere la Vecchia Signora dovranno presentarsi a Torino con un’offerta monstre.
Stella Dibenedettto – www.calciomercatonews.com
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…