Alla vigilia di Milan-Lazio ecco quanto dichiarato in conferenza stampa dall’allenatore dei rossoneri, Sinisa Mihajlovic: ‘Il sesto posto non ci soddisfa, ma non è una stagione da buttare e abbiamo ancora tempo per renderla più positiva. Abbiamo ancora la possibilità di superare qualche squadra in classifica. Le altre squadre sono partite più avanti di noi, non è una scusa o un alibi. Se giochiamo con il giusto atteggiamento possiamo recuperare qualche posizione. Abbiamo 6 punti da Fiorentina e Inter e mancano ancora 9 giornate, io ho vinto e perso uno scudetto anche se c’erano 10 punti di differenza’.
Sulla Lazio: ‘I nostri avversari sono stati eliminati dall’Europa League? Non mi interessa, dobbiamo pensare soltanto a noi stessi‘.
Sul proprio futuro: ‘Io alla Lazio? Sono voci di voi giornalisti. Io sono felice qui, non penso al futuro. Le voci non mi disturbano, io dò sempre il massimo dove lavoro‘.
Il tecnico non risparmia una pesante critica ai componenti del reparto offensivo: ‘Luiz Adriano? Ha spirito di sacrificio. L’ho detto anche alla squadra che per segnare occorre attaccare in dieci. Nelle ultime gare gli attaccanti non hanno realizzato neanche un tiro in porta. Dovranno onorare la maglia nelle prossime‘.
La redazione di Calciomercatonews.com
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…