Al termine della stagione in casa Milan è pronta a scattare una nuova rivoluzione che stravolgerà l’attuale rosa. Oltre al tecnico Mihajlovic, il cui futuro appare ancora tutto da scrivere, ci sarebbe una folta schiera di giocatori in dubbio; allo stesso modo sono tanti anche coloro i quali sarebbero già sicuri di salutare la Milano rossonera.
PUNTI FERMI – Lo scheletro del prossimo Milan, secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, si svilupperà intorno ad un nucleo di giocatori italiani: Donnarumma, Bonaventura, Romagnoli, Montolivo, Antonelli e Abate. Oltre a questi non può mancare Bacca, il pezzo pregiato della scorsa sessione estiva, pagato 30 milioni di euro. Sono questi i calciatori sicuri di restare a Milanello con Locatelli, giovane della Primavera, che potrebbe essere promosso in prima squadra.
ADDII SICURI E DUBBI – Stando a quanto riportato dalla rosea dovrebbero salutare Boateng, Diego Lopez e Mexes. Alex e Zapata decideranno se rinnovare o meno mentre Luiz Adriano e Balotelli hanno già con le valige pronte. Niang e Menez dovranno dimostrare di meritarsi fiducia nelle ultime partite del campionato mentre De Sciglio e Calabria, relegati in panchina, rischiano la cessione; Bertolacci non ha ancora convinto ma avrà il tempo per farlo. Infine ecco il veterano Abbiati che potrebbe continuare un altro anno ad indossare la maglia rossonera così come Honda che nelle ultime prove ha convinto dopo un inizio deludente.
Segui @Fede0fede – www.calciomercatonews.com
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…