Juventus, Allegri: ‘Sconfitta contro l’Inter indolore. Non mi fido dell’Atalanta’

Getty Images
Getty Images

Alla vigilia di Atalanta-Juventus ecco quanto dichiarato in conferenza stampa dal tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri:

Sul ko contro l’Inter: ‘La sconfitta di mercoledì è stata salutare dal punto di vista mentale. Venivamo da 21 match senza perdere ed è stata indolore, perché abbiamo centrato la finale‘.

Sulla sfida contro l’Atalanta: ‘Sarà una gara complicata. Viene da tante partite senza vincere. Abbiamo solo un risultato: vincere’.

Sulla possibile formazione: ‘Difesa a 3 con Rugani? Devo ancora decidere. In attacco? Zaza, Dybala, Mandzukic e Morata sono importanti tutti e quattro e i loro gol ci porteranno a vincere lo scudetto‘.

Sugli infortunati: ‘Sturaro ha un problema all’alluce che non gli consente di indossare le scarpe. Marchisio sta bene. Chiellini sta recuperando, vedremo se sarà disponibile per il Sassuolo’.

Sulla corsa Scudetto: ‘Mancano ancora 11 partite. Noi dobbiamo vincere con l’Atalanta e non sarà semplice. Abbiamo 3 punti di vantaggio sul Napoli e dovremo essere bravi a tenere i punti di vantaggio o aumentarli’.

La redazione di Calciomercatonews.com

 

 

Gestione cookie