Con la volontà di rivoluzionare l’Arsenal, Arsene Wenger ha acceso le fantasie di mercato per due club di Serie A: il Napoli e la Fiorentina, secondo quanto raccolto dalla redazione di calciomercatonews.com, stanno valutando l’inserimento in squadra di Mathieu Flamini. Il centrocampista francese è una vecchia conoscenza della Serie A, in quanto ha già calcato i campi italiani con la maglia del Milan.
Il giocatore, in scadenza di contratto a fine stagione, non è in odore di rinnovo con i Gunners, e rappresenta un’occasione per i due club italiani: il contratto, attualmente, è predisposto per un ingaggio che si attesta sul milione e mezzo di euro a stagione, cifra che potrebbe essere ritoccata al ribasso.
Per il Napoli Flamini rappresenta un buon gregario, in quanto potrebbe prendere il posto di David Lopez portando, rispetto allo spagnolo, un quantitativo superiore di esperienza internazionale. Stessa “solfa” per la Fiorentina, la quale invece si troverà a dover sopperire alla partenza di Milan Badelj: il croato, in rottura con i viola, saluterà a fine stagione.
La redazione di calciomercatonews.com
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…