Alla vigilia della delicatissima sfida contro l’Inter ecco quanto dichiarato in conferenza stampa dal tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri:
Sulla partita di domani: ‘L’Inter è una squadra molto fisica. Ha iniziato bene e non ha perso le sue qualità. E’ sempre il derby d’Italia e la classifica non conta. E’ il primo dei tre scontri diretti che abbiamo fino a fine stagione‘.
Sulla Champions: ‘Martedì abbiamo ottenuto un buon risultato col Bayern e abbiamo la possibilità di pasare il turno, ma lo vedremo a Monaco‘.
Sugli obiettivi della Juventus: ‘Abbiamo tre obiettivi nel mirino: tornare a vincere, restare in testa al campionato, mercoledì guadagnarsi la Coppa Italia. Fino al 12 non avremo tempo di pensare alla Champions‘.
Sul rinnovo: ‘Quello che ho in testa io non lo sa nessuno. Quando ho sentito parlare del Chelsea, mi veniva da sorridere. Son contento di essere alla Juventus e stiamo lavorando per dare un futuro a questa squadra e migliorare. Per quanto riguarda il rinnovo, le parole di Marotta mi fanno molto piacere. Alla Juve io sto bene, ma ci troveremo più avanti per delineare il futuro‘.
Sul futuro in Nazionale: ‘Sono alla Juve, perché mi volete mandare via da qui. Ci sono tanti allenatori che hanno molta più esperienza di me. Poi c’è Conte a fare il ct, vedremo dopo l’Europeo’.
Sulla situazione infortunati: ‘Se Chiellini puà giocare? A livello di infortunio abbiamo fuori solo Marchisio per pochi giorni e Caceres. Gli altri stanno bene e sono a disposizione‘.
La redazione di Calciomercatonews.com
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…