Adriano Galliani ha parlato ai microfoni di Milan Channel facendo il punto sulla situazione rossonera: “Arrivano diverse offerte per lui dalla Cina ma non solo per Luiz Adriano. Dalla Cina sono arrivate offerte anche per altri grandi giocatori. Quello cinese è il mercato più ricco del mondo”.
Su Nocerino: “La trattativa con Orlando City si è più o meno sbloccata. Vediamo, lì il mercato è aperto credo fino a maggio, quindi c’è tempo”.
La gara col Genoa: “E’ una partita difficile – ha aggiunto Galliani – , è una delle solite gare a rischio del Milan. Con le tre squadre che ci precedono per il terzo posto siamo in vantaggio con l’Inter, siamo a pari con Fiorentina e Roma, quindi se siamo dietro è perché abbiamo fatto peggio nelle altre partite, con le cosìddette piccole”.
Su Balotelli: “L’allenatore vede tutti i giorni i giocatori in allenamento quindi toccherà a lui, che gode della piena fiducia della società, scegliere chi far giocare in attacco”.
Su Armero: “Dopo il gol è venuto negli spogliatoi e scherzando gli ho dato due calci nel sedere. Mi ha detto che se lo compro non segna più al Milan”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…