Alla vigilia del match di campionato contro il Carpi, ecco quanto dichiarato in conferenza stampa dal tecnico della Roma, Luciano Spalletti:
Sulla partita di domani: ‘Se si pensa alla partita successiva e non a questa, si sbaglia tutto. Se vogliamo competere con le grandi, dobbiamo pensare a fare dei filotti di vittorie come hanno fatto Juve e Napoli. Dobbiamo farci trovare pronti nella situazione che viviamo. Se si pensa al Real tralasciando domani non si è capito nulla. La gara di domani è fondamentale‘.
Sugli infortunati: ‘Torosidis sta migliorando ma ancora non fa parte del gruppo. De Rossi è ancora fermo, ma lo staff è convinto di avere la soluzione. Spero di averlo a disposizione dopo la gara col Carpi. Totti ieri ha avuto un problemino e oggi non si è allenato, quindi non sarà in trasferta. Rudiger sta bene‘.
Sulla probabile formazione: ‘Turnover in vista del Real Madrid? Avendo recuperato diversi giocatori, qualche ragionamento si fa. Ma la partita fondamentale è domani. I giocatori li scelgo in funzione del match di domani. Dzeko? Domani gioca. Se El Shaarawy, Dzeko, Pjanic e Perotti possono coesistere? Sì perché hanno qualità un po’ diverse. L’equilibrio bisogna ritrovarlo facendo attenzione a certi atteggiamenti oppure con gli altri che siano disponibili a correre per loro’.
La redazione di Calciomercatonews.com
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…