Nello spogliatoio del PSG, durante la giornata di ieri, l’aria si è fatta pesante: Laurent Blanc è intervenuto in prima persona per calmare le acque tra David Luiz e Marquinhos. I due non sono venuti alle mani, ma hanno avuto uno screzio legato all’atteggiamento dell’ex Chelsea, il quale non ha voluto lasciare il posto all’ex difensore della Roma, il quale ha lamentato questa situazione, lasciando lo spogliatoio per primo.
Stando a quanto riportato da Mundo Deportivo, la giovane scoperta di Walter Sabatini inizia a sentirsi ai margini del progetto: secondo quanto raccolto da calciomercatonews.com , la dirigenza giallorossa sta ponderando la possibilità di puntare nuovamente sul giovane difensore, che insieme a Mehdi Benatia ha lasciato un segno positivo nella parentesi capitolina.
La difficoltà per la trattativa è legata all’interesse del brasiliano nei confronti del Barcellona, attitudine specificata in alcune occasione nei mesi scorsi: tuttavia, se la situazione a Parigi dovesse restare in tensione, non è da escludere un’entrata della Roma per cercare di gettare acqua sul fuoco e cogliere l’occasione.
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…