Nello spogliatoio del PSG, durante la giornata di ieri, l’aria si è fatta pesante: Laurent Blanc è intervenuto in prima persona per calmare le acque tra David Luiz e Marquinhos. I due non sono venuti alle mani, ma hanno avuto uno screzio legato all’atteggiamento dell’ex Chelsea, il quale non ha voluto lasciare il posto all’ex difensore della Roma, il quale ha lamentato questa situazione, lasciando lo spogliatoio per primo.
Stando a quanto riportato da Mundo Deportivo, la giovane scoperta di Walter Sabatini inizia a sentirsi ai margini del progetto: secondo quanto raccolto da calciomercatonews.com , la dirigenza giallorossa sta ponderando la possibilità di puntare nuovamente sul giovane difensore, che insieme a Mehdi Benatia ha lasciato un segno positivo nella parentesi capitolina.
La difficoltà per la trattativa è legata all’interesse del brasiliano nei confronti del Barcellona, attitudine specificata in alcune occasione nei mesi scorsi: tuttavia, se la situazione a Parigi dovesse restare in tensione, non è da escludere un’entrata della Roma per cercare di gettare acqua sul fuoco e cogliere l’occasione.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…