E’ iniziata nel migliore dei modi l’avventura di El Shaarawy con la Roma. Due gol in tre partite per l’ex attaccante del Milan che, in maglia giallorossa, ha ritrovato l’entusiasmo di una volta. Ai microfoni di Sport Mediaset, il Faraone ha fatto un primo bilancio:
“Inizio positivo alla Roma. Sono felice d’essere partito in questo modo. Non bisogna però fermarsi, continuando su questa strada, che è ancora lunga. Dovremo pensare gara dopo gara, provando a fare del nostro meglio”.
SU SPALLETTI – “Buon impatto con lui, che di certo conosce molto bene la piazza. E’ un allenatore molto bravo, che ha portato tanto entusiasmo. Siamo felici d’averlo con noi. In settimana ci chiede molto e proviamo a mostrarlo ogni domenica. Gli allenamenti sono molto intensi, di certo diversi rispetto a Monaco. I risultati si sono visti”.
SUL DERBY – “Non mi hanno ancora chiesto nulla di particolare per il derby (ride ndr). Il mister mi ha detto di dare tutto. Io spero di fare il mio meglio per questa squadra. Ora testa alla prossima gara, non al derby. Abbiamo un organico importante e dovremo cercare d’avere maggior fiducia. Continuando così, potremo toglierci delle soddisfazioni”.
SUGLI – “Le cose nel calcio possono cambiare da una domenica all’altra. Il resto si vedrà”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
La Juve lo aveva praticamente regalato ma ora si è pentita: il tentativo per riportarlo…
Possibile ritorno in panchina per l'allenatore dopo l'inaspettata conferma al termine dello scorso campionato Si…
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…