Ospite di un evento sportivo per giovani aspiranti calciatori professionisti, il nuovo attaccante dell’Inter, Eder, ha parlato della lotta scudetto e dei motivi che lo hanno spinto a dire no al Leicester. Ecco le sue dichiarazioni:
“L’Inter ha fatto bene contro il Verona, creando tanto. Purtroppo è arrivato un pareggio per tre episodi. Siamo lì e restiamo positivi. Con i tanti punti ancora a disposizione, c’è tempo prima di dare dei verdetti. E’ normale che la gara venga giudicata per il risultato, ma a livello di prestazione la squadra c’è. Mancini ci ha detto ciò di cui ha parlato anche dopo la gara. Dovremo rivedere qualcosa, ma abbiamo creato tanto”.
SU NAPOLI-JUVENTUS – “Ci sono tanti punti tra noi e le prime, ma da qui alla fine del campionato può succedere di tutto. Anche loro potrebbero avere un calo”.
SUL LEICESTER – “Non sapevo se sarei riuscito ad adattarmi in Inghilterra rapidamente da qui al termine della stagione. Sapendo poi dell’interesse di un grande club come l’Inter durante il mercarto ho preso questa decisione. Faccio gli auguri a Ranieri“.
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…