Massimiliano Allegri, dopo la vittoria della sua Juventus sul Frosinone, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di ‘Sky Sport’: “La partita era complicata, che diventano più facili se riesci a sbloccarle alla prima occasione. Nel primo tempo abbiamo fatto fatica, nel secondo tempo siamo migliorati ma devo fare i complimenti al Frosinone che ha fatto una grande partita difensiva”.
SU CHIELLINI – “In questo momento abbiamo tre difensori centrali e Lichtsteiner che può fare il centrale in una difesa a tre. Ora concentriamoci sulla gara di domenica col Napoli. Rugani? Ha giocato in una difesa a tre, ma oggi ho preferito Bonucci. Non è assolutamente una bocciatura per lui: è un ragazzo giovane, deve e sta migliorando”.
SU CUADRADO – “A questo punto della stagione è fondamentale la condizione fisica. Senza questa è impensabile arrivare in fondo a tre competizioni. Cuadrado sta facendo bene, Hernanes sta progredendo e Lemina sta tornando: quando ci sarà bisogno di loro la squadra non calerà il tasso tecnico”.
RISCATTO CUADRADO E FUTURO – “Al mercato ci pensa la dirigenza. Io, invece, in questo momento ho altro a cui pensare che al futuro”.
SU JUVENTUS-NAPOLI – “Non credo che sarà decisiva. Mancano ancora 14 partite ed il campionato è ancora lungo. Dobbiamo essere bravi ad affrontarla, il Napoli è in forma e noi dovremo essere all’altezza. Ed i ragazzi lo saranno”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…