Alla vigilia di Chievo-Juventus ecco quanto dichiarato in conferenza stampa dal tecnico bianconeri Massimiliano Allegri:
Sulla sfida di domani: ‘Dovremo stare attenti al Chievo perché è una squadra che corre. La formazione? Tutti vogliono giocare e stanno bene, chi non si dimostra all’altezza poi non gioca. Bonucci gioca, Chiellini vedremo, Rugani, Caceres e Barzagli stanno’.
Sul mercato: ‘Il nostro acquisto last minute è Pereyra, convocato per domani. Il ragazzo può giocare da interno di centrocampo, con piglio più offensivo’.
Su Mandzukic: ‘Peccato per Asamoah e Mandzukic, il croato se non giocherà l’andata col Bayern ci sarà al ritorno. Mandzukic nel giro di un mese può rientrare, inutile comprare tanto per comprare’.
Su Morata e Zaza: ‘Morata ha bisogno di giocare, noi dobbiamo vincere. Zaza ha la media gol più alta, avranno tutti più spazio‘.
Sul record di Conte: ‘Per vincere non basta fare 12 vittorie di fila. Quindi non ci interessa quel record. Potrebbe non servire a niente‘.
Sul futuro alla Juventus: ‘Se sarò io l’allenatore anche l’anno prossimo? Chiedetelo alla società, ho contratto fino al 2017‘.
La redazione di Calciomercatonews.com
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…