Vigilia di Coppa Italia per la Juventus di Massimiliano Allegri che, domani sera affronterà l’Inter di Roberto Mancini nella semifinale d’andata. Ecco le dichiarazioni del tecnico in conferenza stampa:
SU KHEDIRA – “Preferisco farlo riposare in vista di domenica. Sturaro sta bene, come Asamoah e Padoin. Domani scenderà in campo la migliore formazione per la doppia sfida”.
SU BONUCCI – “Bonucci dovrò valutare oggi se farlo giocare o no. La squadra ha lavorato bene sotto le vacanze, i ragazzi stanno più o meno tutti bene. Bisogna essere bravi a mantenere questa condizione. Dobbiamo essere più incoscienti, il pensiero è sempre quello dei record, che può mettere pressione. Intanto pensiamo alla Coppa Italia… poi penseremo al Chievo”.
SULL’INTER – “Domani sarà una partita difficile. La prima di due sfide”.
SU POGBA – “Ha riposato a Udine, vedrò se metterlo in campo o meno”.
SUL MERCATO – “Andare a mettere un giocatore che non migliori la rosa non ha senso. E per migliorarla serve un calciatore di grande livello europeo”.
SU CUADRADO – “Cuadrado sta facendo bene. Può giocare dall’inizio o spezzare la partita. Per quanto riguarda la conferma non mi pronuncio, decideranno Juve e Chelsea. Può darsi che domani parta titolare. Caceres? Sta bene”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com