Alla vigilia di Juventus-Roma ecco quanto dichiarato in conferenza stampa dal tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri riguardo il match di domani. Non solo: Allegri ha anche seccamente smentito la possibilità di trasferirsi al Chelsea alla corte di Abramovic. Queste le parole dell’allenatore toscano:
Sulla Roma: ‘Sono ancora candidati per lo scudetto. La Roma ha una rosa importante, ha cambiato tecnico e avrà una reazione. Juventus-Roma è in ogni caso sempre stata una gara complicata per entrambe le squadre. Fin qui non abbiamo fatto ancora niente: per vincere il titolo dobbiamo continuare a vincere e sperare che il Napoli perda punti. La formazione di domani? Barzagli sta bene, valuterò oggi ma probabilmente sarà della partita. Khedira avevo deciso di farlo lavorare tutta la settimana, Evra preferivo averlo più fresco e riposato‘.
Sul calciomercato: ‘Ho una rosa di ottimi giocatori, poi recupereremo Pereyra e Lemina. Barzagli sta bene ed è recuperato. Dovremo essere molto bravi fino al 16 maggio. Caceres? Vi anticipo e ribadisco che Caceres rimane qui: non c’è alcun dubbio‘.
Sul possibile trasferimento al Chelsea: ‘Il mio pensiero va al campionato, Coppa Italia e Champons. Sono legato alla Juve fino al 2017 e qui sto bene‘.
La redazione di Calciomercatonews.com
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…