Solo un pareggio per Luciano Spalletti al suo secondo esordio sulla panchina della Roma. Il tecnico giallorossi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium:
“Non abbiamo fatto una grandissima gara, la squadra ha provato, ci sono state delle opportunità che non abbiamo sfruttato, ed è un risultato difficile da accettare. Ci sono cose da salvare, con una squadra dispiaciuta, bisogna lavorare. Abbiamo subito tre o quattro ripartenze che non volevo accadessero, Pjanic è stato bravo a mantenere posizione, dobbiamo lavorare abbastanza per quanto riguarda i cambiamenti una squadra come la Roma deve saper usare un atteggiamento diverso che può aiutarci”.
SU DZEKO – “Quando si gioca in dei club importanti se si attraversano delle difficoltà queste si evidenziano, su Dzeko abbiamo fatto una spesa importante e abbiamo la possibilità di riusicre ad aiutarlo. Però quando ci sono queste partite si evidenzia il suo momento negativo”.
SU CASTAN – “Pensavo che fosse la partita per ritrovarlo. Lui deve ritrovare fiducia e si fa solo giocando e stando nelle situazioni vere. Dopo il vantaggio pensavo che ci si mettesse ad attaccare, c’è stato invece un ribaltamento, e io pensavo che mi servisse ad impostare meglio, per gestire meglio la palla”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Il futuro di Paulo Dybala potrebbe prendere un'altra piega in vista della prossima annata: ecco…
Altro che offerta monstre per la Juventus, Dusan Vlahovic ora costa la metà: ecco chi…
Christian Pulisic è finito nel mirino di un club che lo vuole a tutti i…
Beppe Marotta di nuovo contro il suo passato, bianconeri sfidati sul mercato di gennaio: sgarbo…
Tempo di calciomercato in casa Milan con i rossoneri che hanno già preso una decisione…
La Juve segue con particolare interesse un giocatore tra i rossoneri, ma l'affare appare piuttosto…