Ci siamo: salvo clamorosi colpi di scena, tra poche ore, Rudi Garcia non sarà più l’allenatore della Roma. Ad suo posto si siederà Luciano Spalletti, alla sua seconda avventura con la formazione giallorossa.
ORE 12.45 – Secondo quanto riporta Sky Sport, in attesa di Spalletti, per dirigere gli allenamenti sarebbe stato allertato De Rossi, tecnico della Primavera.
ORE 12 – Come riporta Sky Sport, Luciano Spalletti è in volo verso gli Stati Uniti dove incontrerà il presidente James Pallotta.
ORE 11.45 – Walter Sabatini arriva a Trigoria
ORE 11.10 – Rudi Garcia dirige regolarmente l’allenamento odierno. Presente anche tutto lo staff.
ORE 10.15 – L’ex attaccante della Roma, Marco Del Vecchio, parla ai microfoni di Roma Radio: «Questa Roma ha problemi di personalità. A parte Totti, De Rossi, Nainggolan e Florenzi, gli altri faticano a tirarla fuori. La mancanza della curva incide. I tifosi romanisti sono dei veri trascinatori e spero di rivederli presto».
ORE 9.55 – Francesca Brienza, fidanzata di Rudi Garcia, difense il tecnico francese. Ecco le sue parole a Tiki Taka: «Non è vero che tutti i tifosi aspettano l’esonero di Garcia: ci sono tante persone che in silenzio tifano per lui. Garcia ha una mentalità vincente a dispetto da quello che si dice. Ha vinto in Francia con una squadra piccola, è arrivato a Roma in una situazione in cui, se non hai una mentalità vincente, non riemergi. Vedere Luis Enrique premiato come migliore allenatore è la legge del contrappasso. Spalletti che richiamiamo con tanta veemenza è lo stesso che volevamo mandare via da Roma…».
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…