Rudi Garcia ha parlato in conferenza stampa della gara contro il Milan, in programma domani, alle 20.45 allo stadio Olimpico. Ecco le sue dichiarazioni:
SUI RECUPERI – “Totti sarà convocato. Non è al 100% ma sarà del gruppo. E’ una grandissima notizia. Per De Rossi e Salah è tutto ok. L’esterno non ha alcuna lesione e potrà giocare tranquillamente”.
SUI MINUTI FINALI – “Abbiamo pensato a questa cosa. Le cause non sono sempre uguali. E’ complicato da risolvere il problema. Spesso ci sono errori individuali, altre volte ci abbassiamo troppo”.
SU SADIQ – “Ha fatto grandi cose in Primavera, la cosa buona sua è che ha grandi potenzialità e le mette in campo anche nelle gare ufficiali”.
SULLA CLASSIFICA – “Il calcio è così. Quando non si vince è meglio non parlare. Domani dobbiamo ritrovare il successo. Non serve parlare di classifica fino a quando non facciamo una striscia di vittorie. Non c’è altro da fare, che vincere”.
SULLSA DIFESA – “Se facciamo tanti gol si può comunque essere in alto in classifica. Ci vuole comunque una base forte, così da vincere con un solo gol i match. Ma se non giochiamo per attaccare non siamo più la Roma”.
SULL’OLIMPICO DESERTO – “E’ triste giocare in uno stadio vuoto, ma è da inizio anno che è così
SUL MERCATO – “Parlo sempre con Sabatini. L’unica cosa sicura è che Iturbe verrà sostituito. Ma al momento non è la priorità questa”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…