L’attaccante della Fiorentina, Federico Bernardeschi piace al Barcellona ma, per il momento, non ci sarà nessuna assalto. Ad assicurarlo è il ds dei blaugrana, Ariedo Braida che ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Anch’io Sport’: “In Italia sono davvero pochi i giocatori di livello eccelso, non credo che in futuro pescheremo lì per rinforzarci. Bernardeschi è un giocatore di talento ma a noi non serve, ero a Basilea perchè sono amico del ds e confermo chiaramente che non rientra nei nostri piani”.
Su Montoya che non trova spazio all’Inter: “Francamente non riesco a capire il perché Mancini non lo faccia mai giocare, forse ritiene che in rosa ce ne siano di migliori rispetto a lui. Qui da noi era sempre apprezzato, in Spagna sarebbero diversi i club che lo vorrebbero con loro”.
Sulla stagione del Barcellona: “La squadra sta facendo benissimo, sappiamo bene però che nel calcio tutto può cambiare nel giro di un attimo e quindi serve sempre la massima attenzione ed umiltà. A Valencia abbiamo pareggiato pur dominando, dobbiamo accettarlo. Il Mondiale per Club è un obiettivo a cui teniamo molto, nella nostra rosa ci sono giocatori straordinari che si stimano senza particolari gelosie”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…