Dopo le dure parole di Burdisso, il tecnico della Roma, Rudi Garcia, replica in conferenza stampa alla vigilia del delicato match contro il Torino: “Senza cultura del lavoro è difficile arrivare due volte di seguito secondi. Totti e De Rossi sono grandi campioni e grandi uomini, non si è Campioni del Mondo a caso. C’è una grande leadership”.
SUL MOMENTO DIFFICILE – “Se ne esce lavorando durissimo come abbiamo fatto da domenica e con un risultato subito. Non dobbiamo perdere la nostra pericolosità in attacco ma dobbiamo migliorare in difesa”.
SU GERVINHO E CASTAN – “Io considero solo la partita di domani, il resto non mi interessa. Gervinho e Castan sono pronti. Abbiamo Totti e Salah infortunati e Maicon squalificato, oltre agli infortunati lungodegenti. Castan ha recuperato dalla partita con l’Atalanta. Lui è migliorato tanto, piano piano sta tornando ai suoi migliori livelli. Contro l’Atalanta non è stato né migliore né peggiore di altri. Mi aspetto, come dagli altri, che sia combattivo in campo”.
SUL PORTIERE – “Domani in porta ci sarà… un portiere. Abbiamo due portieri forti e voglio dare fiducia ad entrambi. Ho totale fiducia sia in De Sanctis che in Szczesny. Dobbiamo tornare subito a fare riisultati, già da domani”.
SULLE FASCE – “Non penso che la coperta sia corta sulle fasce. Sono contento di Florenzi e Digne, non vedo problemi di stanchezza. Arriverà il momento di altri giocatori, io faccio giocare chi mi dà più sicurezza”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com