Alla vigilia della sfida contro l’Atalanta, il tecnico della Roma, Rudi Garcia, ha così parlato in conferenza stampa.
Sulla fase difensiva: ‘Senza dubbio in fase difensiva possiamo fare meglio. Ripete che a me va bene vincere tutte le gare 3-2, per avere il migliore attacco si paga qualcosa dietro. Bisogna trovare un maggiore equilibrio‘.
Sulla gara di domani: ‘Siamo arrabbiati, vogliamo dimostrate tante cose. Vogliamo vincere domani per continuare la strada in campionato‘.
Sulla sconfitta di Barcellona: ‘Se ho parlato con la squadra? Certo ci parlo sempre. Sappiamo che l’insoddisfazione e la delusione sono alte e che potevamo fare meglio. Ora le nostre forze sono concentrate sulla gara di domani per dimostrare che il gruppo è in grado di reagire‘.
Sulla condizione della squadra: ‘Non manca personalità alla squadra. Spalle al muro ha sempre saputo reagire, prima del Barcellona. Ci servirebbe più continuità, ma che siamo già andati a Barcellona da sconfitti non è vero. Forse la paura di un rosso, di un giallo o di un infortunio ha frenato la squadra in vista dell’ultima sfida decisiva contro il Bate. Abbiamo giocato contro una delle migliori squadre del mondo‘.
Il punto sugli infortunati: ‘De Rossi sta bene, a Barcellona non l’ho rischiato anche perché era diffidato. La squadra era un po’ stanca dopo il match di Bologna, ma ora abbiamo avuto 5 giorni per recuperare e stiamo bene‘.
La redazione di calciomercatonews.com
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…