Alla vigilia della sfida contro il Palermo, l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha così parlato in conferenza stampa. Tanti i tremi trattati tra cui quale modulo sarà utilizzato dai bianconeri, le condizioni di Morata e Caceres ed altro ancora.
Sul modulo della Juventus: ‘La squadra va in campo in base alle caratteristiche dei giocatori. Pereyra ed Hernanes sono infortunati. Parliamo di atteggiamento e non di moduli perché se no rimaniamo limitati. La Juve deve crescere sul piano europeo, per giocare in Europa serve una buona tecnica. Dobbiamo ancora migliorare per arrivare a giocarci gli ottavi di finale‘.
Sulle condizioni di Morata: ‘Sta ritrovando la condizione fisica dopo l’infortunio. In questo momento Mandzukic è più utile alla squadra. Se deve migliorare? Tutti devono migliorarsi. Una grande squadra deve avere ottimi giocatori, la Juve ne ha quattro davanti. Più di due non li posso far giocare… E’ stato fuori due partite, ma non significa nulla. Può succedere anche a Dybala o Mandzukic. Se no giochiamo in 12… Anche nelle altre squadre ci sono grandi giocatori che stanno fuori. Se Morata giocherà contro il Palermo? Non lo so… Potrei non convocare Dybala… (ride) Visto tutto quello che è stato detto‘.
Il punto sugli infortunati: ‘Caceres si trascina un problema dalla Nazionale. Padoin si è allenato con la squadra, Pereyra lo rivedremo dopo la Lazio. Nel giro di 3-4 giorni Khedira tornerà a lavorare con la squadra‘.
La redazione di Calciomercatonews.com
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…