Alla vigilia della sfida contro il Palermo, l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha così parlato in conferenza stampa. Tanti i tremi trattati tra cui quale modulo sarà utilizzato dai bianconeri, le condizioni di Morata e Caceres ed altro ancora.
Sul modulo della Juventus: ‘La squadra va in campo in base alle caratteristiche dei giocatori. Pereyra ed Hernanes sono infortunati. Parliamo di atteggiamento e non di moduli perché se no rimaniamo limitati. La Juve deve crescere sul piano europeo, per giocare in Europa serve una buona tecnica. Dobbiamo ancora migliorare per arrivare a giocarci gli ottavi di finale‘.
Sulle condizioni di Morata: ‘Sta ritrovando la condizione fisica dopo l’infortunio. In questo momento Mandzukic è più utile alla squadra. Se deve migliorare? Tutti devono migliorarsi. Una grande squadra deve avere ottimi giocatori, la Juve ne ha quattro davanti. Più di due non li posso far giocare… E’ stato fuori due partite, ma non significa nulla. Può succedere anche a Dybala o Mandzukic. Se no giochiamo in 12… Anche nelle altre squadre ci sono grandi giocatori che stanno fuori. Se Morata giocherà contro il Palermo? Non lo so… Potrei non convocare Dybala… (ride) Visto tutto quello che è stato detto‘.
Il punto sugli infortunati: ‘Caceres si trascina un problema dalla Nazionale. Padoin si è allenato con la squadra, Pereyra lo rivedremo dopo la Lazio. Nel giro di 3-4 giorni Khedira tornerà a lavorare con la squadra‘.
La redazione di Calciomercatonews.com
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…