Napoli, De Laurentiis esalta la squadra di Sarri: ‘La più bella di sempre’

De Laurentiis

In occazione del convegno organizzato per commemorare i 30 anni dalla scomparsa di Eduardo De Filippo, Aurelio De Laurentiis torna a parlare del disagio legato allo stadio: “Dal nulla siamo arrivati ad essere l’unica squadra presente in Europa quest’anno e la 15esima più importante del continente. Mi vergogno quando il Bayern viene qui al San Paolo. Ma io al San Paolo sono ospite. I tornelli li ho pagati io… “.

“Invece di contrastarci, dovremmo parlare – l’appello del numero uno dei partenopei – De Laurentiis vuole il bene della propria squadra. Voglio che quando compro un top player non mi vergogni di portarlo allo stadio. Alcuni si lamentano perchè le mogli non possono andare in bagno a fare pipì. Io non vado mai in bagno al San Paolo, ho paura… “.

Sulla polemica con De Magistris, il presidente azzurro evidenzia: “Quando il sindaco dice che voglio investire solo 20 milioni nello stadio, voglio dire che i miei soldi si basano su lavori basilari da fare. In primis, penserei a risolvere il problema delle stalattiti di escrementi. Io non devo dimostrare niente a nessuno, mi fanno ridere quando mi dicono che devo dimostrare di avere quei soldi”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

 

Gestione cookie