Si infittisce il mistero legato ad uno dei primi obiettivi del Barcelona: nella giornata di oggi ha infatti rinnovato il proprio contratto il centrocampista, classe 1989, Andriy Yarmolenko. L’ucraino si è legato, sino al 2020, alla Dinamo Kiev. A corredo della firma, il giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni sul sito ufficiale del club, che invece aprono al trasferimento.
“Qui ho tutto per fare strada come giocatore professionista. Sono diventato un calciatore di fama internazionale con la Dinamo, con la quale ho vinto tutti i trofei nazionali. È la mia famiglia e sono felice di restare. Allo stesso tempo, sono sicuro che se la Dinamo otterrà offerte importanti per me troveremo una opzione che soddisfi tutti. Avrei potuto lasciare il club gratuitamente, ma sarebbe stato sbagliato. Ho grandi motivazioni e voglio migliorare ancora“.
Lo spauracchio dell’addio a parametro zero è dunque scongiurato: non è una novità, tuttavia, il rinnovo di un contratto prima di un trasferimento, modalità utilizzata in più casi per evitare rapporti tesi.
Anche in Italia l’ala ha alcuni estimatori, tra cui il Milan (che aveva avanzato un’offerta) e la Lazio.
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…