Ai microfoni di Mediaset Premium, Roberto Mancini ha commentato il pareggio della sua Inter contro la Sampdoria: “All’inizio abbiamo concesso 2 o tre contropiedi sui quali loro potevano fare gol, abbiamo fatto meglio nella ripresa. Poteva starci qualcosa di più, ma la Samp è una buona squadra. È stata una gara difficile. Nella prima frazione eravamo lenti nella circolazione di palla, solo questo. Poi la Samp è calata, noi eravamo più alti e allargato il gioco. Con due calciatori freschi, qualcosa è cambiato”.
Su Perisic: “Ha fatto bene anche nella prima frazione, nonostante partisse da mezzapunta e andasse a giocare da esterno”.
Sul cambio di Kondogbia: “Ha un problema fisico, stavo cambiando Felipe Melo ma ha poi riportato questo problema. Deve imparare a conoscere il calcio italiano, differente da quello francese. Non può fare molti tocchi, ha un po’ di difficoltà nella nostra mediana perché ha gli spazi ridotti. Ma – prosegue Mancini – è solo questione di tempo, farà bene. Stavo cambiando Melo perché lo vedevo in difficoltà, ma ci sta perché non ha fatto la preparazione”.
Su Ljajic: “Abbiamo avuto un problema con Murillo, avevamo paura si facesse male. Per questo abbiamo tardato il cambio”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…