Andrea Pastorello, agente di Giuseppe Rossi che ieri è tornato finalmente al gol, ha parlato ai microfoni di ‘Radio Sportiva’: “I soldi non sono tutto nella vita, Giuseppe ha altri valori importanti. Siamo contenti di aver scelto la Fiorentina, Giuseppe ha dato molti ai tifosi e loro gli hanno dato molto. Siamo contenti e concentrati, speriamo che questo matrimonio duri ancora molto. Adesso lui deve rimanere coi piedi per terra, non ci possiamo permettere distrazioni anche se sono felici e positive come il gol di ieri”.
SULLO SCUDETTO – “Ci muoviamo a piccoli passi, adesso lavoriamo di settimana in settimana ma ovviamente se Rossi sta al 100% la squadra può fare benissimo. Credo che i viola non debbano guardare la classifica ma giocare con serenità. Ci sono molte squadre forti, ma nel calcio non si sa mai”.
SULLA NAZIONALE – “Che io sappia il CT Conte non si è sentito con Rossi in queste ore ma so che insieme al suo staff sta seguendo il recupero del ragazzo. Quando starà bene tornerà a giocare anche in azzurro, serve solo del tempo”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…