Prima sfida casalinga di Champions League, ed arriva la vittoria: tre punti per la testa del girone e tre punti per iniziare a spazzare via le nuvole nere su Vinovo e sullo Juventus Stadium. Massimiliano Allegri, nonostante la soddisfazione dovuta al risultato ed al modo in cui è arrivato, predica attenzione.
“Abbiamo fatto bene anche in campionato, non vincendo. Ci proveremo domenica, sarà difficile visto che abbiamo 5 punti. Oggi abbiamo fatto una bella partita in fase difensiva e gestendo palla. Abbiamo avuto modi e tempi giusti per cercare il secondo gol. C’è stato lo spirito giusto, siamo stati un blocco unico ed è uscita una bella partita. Avevamo un attacco di Dybala 21 anni e Morata 23. Zaza è entrato e ha fatto gol. Molti non hanno esperienza internazionale, hanno dimostrato ottime cose ed è per loro motivo d’orgoglio“.
“Archiviamo e pensiamo al campionato. Difesa? Merito dei ragazzi per la voglia di fare e la difesa ordinare. Dopo il forcing della prima mezz’ora abbiamo rallentato evitando di allungarci. Poi abbiamo ripreso la gara in mano facendo un bel secondo tempo“.
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…