Gigi Buffon ha parlato in conferenza stampa della sfida di Champions League contro il Siviglia. Ecco le dichiarazioni del portiere della Juventus: “Domani sarà una partita complicata, al debutto hanno vinto in maniera netta. Quando si è una squadra forte come noi, c’è un solo problema: dimostrarlo sempre”.
“Dobbiamo cercare di fare una partita gagliarda, abbiamo la possibilità di ipotecare il primo posto nel girone. Poi le vittorie fanno archiviare il passo in un attimo. In questo avvio di stagione dovevamo fare meglio, nonostante i cambi fatti, ma ora è inutile rimurginarci sopra: viviamo il presente per quello che è, ma non perdiamo la velleità di pensare in grande”.
Chiusura dedicata a Caceres: “Episodi come il suo esisteranno sempre, ovunque. E’ sicuramente un errore come gruppo che accada una cosa del genere prima di una partita come questa. Martin però gode della nostra fiducia perché è un professionista sempre disponibile. Sa di aver sbagliato, non era il momento giusto e lo ha capito”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…